WSI – Magazine

  • 0
  • 18 agosto 2014

WSI - Magazine

WSI è il mensile indipendente di idee per il denaro e l’investimento di Brown Editore dedicato a investitori evoluti e professionisti della finanza. Affronta i temi dell’attualità economica e finanziaria con il taglio del manuale d’istruzioni, e l’intento di rendere accessibile un mondo sempre più complesso e incerto, piuttosto che con l’attenzione alla cronaca. WSI è una rivista combattiva, a difesa dei risparmiatori, con inchieste sul campo, test su prodotti e servizi finanziari, e consigli operativi per la gestione del risparmio e dei rapporti con gli intermediari. Senza dimenticare le proposte di dibattito e di riforma economica avanzate dalla rivista anche con il supporto degli utenti del forum di www.finanzaonline.com e di autorevoli editorialisti.
L’attenzione al mondo dei professionisti della finanza è testimoniata dalla presenza all’interno della rivista della sezione Consulenti&Advisory, dedicata al mondo delle reti e del risparmio gestito, dove trova spazio la voce dei protagonisti del settore. Con cadenza periodica il mensile ospita inoltre inserti speciali dedicati a manifestazioni di settore o a singoli temi collegati al mondo del risparmio. (Alcuni esempi di speciali di recente pubblicazione: Private Banking, Salone del Risparmio, ETF, Trading Online, Consulenti certificati EFPA Italia).

Target dei lettori
WSI ha l’ambizione di rappresentare un unicum nel panorama editoriale italiano: un mensile dedicato non solo ai professionisti del risparmio ma anche a coloro ai quali tali professionisti si rivolgono. Il target della rivista è quindi composto da investitori evoluti, promotori finanziari e private banker, per i quali WSI vuole essere un punto d’incontro in grado di alimentare il vicendevole scambio di informazioni, e quindi le reciproche opportunità.

alt-text
Caratteristiche tecniche per advertising:
il formato della pagina intera adv è 230x285 mm (formato chiuso pubblicazione) impaginata al vivo con abbondanza di 5mm per lato.
La collocazione degli elementi di lettura presso i margini di taglio a distanza dal margine di taglio è di almeno 8mm (evitare il taglio di elementi di lettura).
Si richiede un PDF chiuso con font incorporate o tracciate in formato colore CMYK ad alta risoluzione (min. 300 DPI).
Il ped deve contenere gli elementi aggiuntivi per la stampa (indicatori di taglio – crocini di registro colori)
Informazioni utili: