Finanza.com

  • 0
  • 18 agosto 2014

Finanza.com

All'inizio del 2005, anche sull'onda dell'entusiasmo dei numerosi lettori di Spystocks, ci siamo trovati a discutere della necessità di allargare il panel dei nostri contenuti, di esplorare nuovi mercati, di offrire maggior profondità editoriale. Ma, ogni volta che iniziavamo a sviluppare un nuovo progetto, notavamo come il marchio Spystocks, così fortemente caratterizzato sui mercati azionari, potesse rendersi fuorviante per il lettore.

Da qui la decisione di un cambio, a favore di un marchio più generalista che ci consentisse di allargare la gamma dei prodotti informativi offerti, e soprattutto che evidenziasse la volontà di esplorare i temi della finanza intesa come mercato finanziario, ma anche finanza personale e scelte di investimento a 360 gradi. 
Una scelta di continuità ma anche di evoluzione, di ampliamento dei nostri orizzonti, nasce così Finanza.com

Il portale è un quotidiano di news economiche e finanziarie con aggiornamenti continui sull'Italia e il resto del mondo. Oltre alla pubblicazione delle notizie della nostra redazione, si è voluto dare voce e valore al portale con la nascita di un network di blogger specialisti (su temi dalla macroeconomia alla finanza personale, dai mutui al trading) creando così una comunità nella comunità.

alt-text
Caratteristiche tecniche:
per la costruzione dei banner display sul sito, qui le specifiche.