Codice etico

Il Gruppo Brown Editore, consapevole che l'etica nei comportamenti costituisce valore e condizione di successo, e che principi quali l'onestà, l'integrità morale, la trasparenza, l'affidabilità e il senso di responsabilità rappresentano la base fondamentale di tutte le attività che caratterizzano la mission, definisce con il Codice Etico le linee guida a cui devono essere improntati i comportamenti nelle relazioni interne e nei rapporti con tutti gli stakeholder: clienti, fornitori, istituzioni, organismi di rappresentanza, ambiente.

Il Codice Etico si rivolge agli amministratori, a tutti i dipendenti del Gruppo Brown Editore e a coloro che operano, stabilmente o temporaneamente, per conto delle società del Gruppo.

I principi e le regole di comportamento sanciti dal Codice Etico contribuiscono ad affermare la credibilità del Gruppo Brown Editore nel contesto civile ed economico, traducendo in vantaggio competitivo l'apprezzamento dei valori che caratterizzano il modo di operare dell'impresa.

Per visualizzare il codice etico cliccare qui.
E' possibile a questo indirizzo email odv@browneditore.it segnalare eventuali violazioni del codice etico