Comunicazione a 360 gradi

 
Servizi B2C

Siti internet

Il Network di Brown Editore è un punto di riferimento nel mondo dell’informazione economica e finanziaria. Finanzaonline, Finanza.com e Borse.it sono tra i primi siti web per la pubblicazione quotidiana di notizie ed informazioni economico-finanziarie. Ogni mese circa 2,5 milioni di utenti raggiungono il nostro network per leggere, informarsi e dialogare confrontandosi con altre persone sui temi di attualità economica e finanziaria.

Periodici ad alto valore aggiunto

Brown Editore, oltre alla pubblicazione quotidiana delle informazioni sui siti internet, edita tre periodici ad alto valore aggiunto. Il mensile WSI Magazine, con un focus particolare sul mondo del risparmio gestito, l’Etf News un quindicinale sugli ETF e il settimanale Certificate Journal, leader e precursore in Italia dell’informazione sui certificati e ideatore degli Italian Certificate Awards.

Attività dedicate ai lettori

Brown Editore offre una serie di servizi e prodotti ai suoi lettori, la maggior parte gratuiti mentre altri, come i portafogli consigliati, sono a pagamento. Tra le diverse attività abbiamo le news quotidiane sui mercati nazionali ed internazionali, le analisi tecniche commentate,  i flash di agenzia, le newsletter informative in apertura e chiusura di Piazza Affari e Wall Street, la rassegna stampa mattutina, le sezioni speciali, le trasmissioni in streaming, le videointerviste, l'attività di moderazione all'interno dei forum dei nostri siti web.

 
Servizi B2B

Redazione di giornalisti qualificati

Il cuore pulsante di Brown Editore è rappresentato dalla redazione di giornalisti riconosciuti e qualificati, esperti del mondo della finanza e dell’economia. Grazie alla loro esperienza sono in grado di gestire prodotti editoriali ma anche quelli personalizzati e creati in base alle esigenze del cliente, apportando un valore aggiunto difficile da trovare.

Studio grafico interno

Brown Editore, grazie ad un team di grafici al suo interno, gestisce direttamente tutti i progetti editoriali, sia quelli interni che quelli creati ad hoc per il cliente, con la capacità di offrire un prodotto finito controllando tutta la filiera dalla creazione alla postalizzazione. 
Il team dei grafici è composto da persone con diverse competenze: dal design e grafica pubblicitaria, dalla carta al web.

Business unit dedicata

Brown Editore può contare su una Business Unit dedicata alle attività di Marketing, passando dal marketing più tradizionale alle attività più specifiche sui diversi media. Le competenze interne permettono a Brown Editore di essere una società multimediale, sempre aggiornata e in grado di proporre e gestire tutti i canali innovativi della comunicazione.